securdomino_11apr2024

Aula Magna Pacinotti, Scuola di Ingegneria

Incontro tra diversi progetti europei organizzato dal consorzio del progetto LIFE SECURDOMINO

Il prossimo 11 Aprile 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in Aula Pacinotti della scuola di Ingegneria si terrà un evento di networking tra diversi progetti finanziati dal programma UE LIFE e da altri programmi dell’Unione Europea e che hanno a che vedere con tematiche legate a quelle trattate dal progetto LIFE SECURDOMINO  (Seveso sites: assessment of integrated safety-security hazards and risks and related domino effects - LIFE20 ENV/IT000436), di cui il DICI è capofila.

All’incontro parteciperanno rappresentanti dei diversi progetti con cui collabora LIFE SECURDOMINO.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a chiunque sia interessato alle tematiche trattate.

Per motivi logistici è vivamente richiesta l’iscrizione preventiva.

Link info e iscrizione

securdomino_11apr2024_locandina