Salta al contenuto principale
jobmeeting

Giovedì 24 novembre si svolgerà la XXII edizione di Job Meeting PISA, manifestazione di orientamento al lavoro patrocinata dall’Università di Pisa e supportata dal Career Service di Ateneo.

 

L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria su: Job Meeting PISA

Pochi click per entrare nella Community Job Meeting, scaricare il QR Code e scoprire tutte le opportunità che ti abbiamo riservato!

Tra le tante aziende che ti aspettano dalle 9.30 alle 16.30 negli spazi della Stazione Leopolda, in Piazza Guerrazzi, molte sono interessate a presentare offerte di lavoro e opportunità di stage proprio a profili come il tuo.

 

Te ne indichiamo alcune:

Area Industriale/Gestionale/Civile: ATI Projects, Bosch, d-fine, FINCANTIERI, Gi Group, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Knauf, Lidl Italia, Synergie, TRIGANO, Umana, Unicoop Firenze, Vitesco…

Area ICT: Akkodis, Angel Company, Ayes, d-fine, Gi Group, Hyntelo, Italiaonline, Logoject, Movyon Spa, Nextmind, NTT DATA, Synergie, Umana, Vianova, Vitesco, Wolters Kluwer – CCH Tagetik.

 

Potrai incontrare e consegnare il tuo CV allo stand delle aziende, candidarti alle offerte di lavoro, sostenere colloqui e partecipare a workshop aziendali e di orientamento.

Anche in questa edizione sarà possibile accedere all’area dedicata al CV Check con esperti che sapranno darti i migliori consigli per rendere efficace il tuo profilo agli occhi dei selezionatori.

La lista aggiornata delle aziende presenti è disponibile al link Job Meeting PISA

 

 

Ti aspettiamo!